Il volto di Ellie

« Older   Newer »
  Share  
K i k k a ;
view post Posted on 4/8/2012, 16:25




Primo Capitolo


Era un caldo pomeriggio di sole.Ellie dondolava sull'amaca leggendo un libro.I genitori erano via per lavoro e lei stava con i nonni.La fattoria della famiglia Merson era meravigliosa,piena di animali.Avevano Cavalli,Mucche,Capre,Asini,dei piccoli gatti e anche dei cani.Ellie era affezionata a tutti,e li considerava la loro famiglia.Lei era una ragazza bella,con capelli marroni e occhi azzurri,era sempre vestita con jeans e magliette,comoda e alla moda.Aveva 15 anni.Era un ottima cavallerizza,e anche molto tranquilla.Arrivata a metà del suo libro,molto accaldata,la ragazza decise di andare a prendere una bella limonata fresca.Posò il libro per terra.Quando tornò vide un ragazzo con capelli marroni,occhi nocciola che raccoglieva il libro.Ellie non credeva ai suoi occhi!Posò la limonata sul piccolo tavolino accanto a lei e si buttò nelle braccia del ragazzo."William!Come è possibile che tu sia qui!?" quasi piangeva dalla gioia."Vedo che sei contenta di v dermi Ellie!Era una sorpresa..i nostri genitori avevano programmato tutto!".William era io suo vecchio migliore amico,prima che la famiglia Merson si trasferisse in Australia.Dalla porta spuntò il nonno di Ellie che con un sorriso immenso disse "Benevnuto William!Che bello rivederti!"."Salve Signor Merson,come sta?",rispose William."Bene grazie caro ragazzo,e spero anche tu.Comunque ero qui per dirvi che io e la nonna oggi andiamo in città per comprare diversi attrezzi e cose varie,vi lasceremo qui da soli,ma non fate gua.".Ellie eccitata rispose "Ok,nonno!Stai tranquillo!Buona giornata!","Anche a te piccola mia!" e chiuse la porta.Dopo 5 minuti si sentì il rumore delle ruote del piccolo camion del nonno."William!William!Non posso credere che tu sia qui!".Lui rispose "Tua madre voleva farti passare un'estate speciale..." si guardarono negli occhi.Quando Ellie viveva in Inghilterra con William,i due stavano per fidanzarsi,ma la ragazza dovette partire.
"Dai vieni,prendi un po'di limonata",gli porse un picchiere mezzo pieno.
"Dove dormirai?" disse Ellie."Nella camera degli ospiti,tranquilla!"."No,non insinuavo dire questo,volevo solo sapere!".Si misero a ridere.Si amavano.Erano tutti e due bellissimi.Si Dondolavano coi piedi sul dondolo,l'uno nelle braccia dell'altra."William.."."Dimmi Ellie",rispose lui."Io..io.." "Ellie,tu..?".Lei si alzò.Lascio cadere sul dondolo il bicchiere di plastica vuoto e disse "Alzati".Lui si alzò con un sorriso prematuro."Adesso rilassati,proprio come al corso di yoga che facevamo da piccoli con Linz e Robert"."Si ricordo" disse lui sorridendo.Gli fece chiudere gli occhi.Lo baciò.Fu il primo bacio per tutti e due.Una scena bellissima.
 
Top
Rori 97
view post Posted on 4/8/2012, 19:31




Che bella continuaaaa :D ma mica non ti piacevano le storie d'amore?? xD
 
Top
K i k k a ;
view post Posted on 5/8/2012, 00:35




Davvero?Domani continuo allora :D
Diciamo che alcune si alcune no xD
 
Top
Rori 97
view post Posted on 5/8/2012, 13:31




Si si continua :D
A ok ;)
 
Top
K i k k a ;
view post Posted on 5/8/2012, 13:42




Daiiii xD
 
Top
4 replies since 4/8/2012, 16:25   34 views
  Share